IceWave (Un sollievo dal dolore) Visualizza ingrandito

IceWave (Un sollievo dal dolore)

34551.006.001

Nuovo prodotto

Sollievo dal dolore sicuro e naturale, Può essere utilizzato per dolore generalizzato al corpo intero o per dolore localizzato, Pratico e facile da usare, Risultati rapidi

Maggiori dettagli

USD 89.95 tasse escl.

Sconti sul volume

Quantità Sconto Salva
2 USD 15.00 Fino a USD 30.00
3 USD 20.00 Fino a USD 60.00

Dettagli

Il nostro sistema esclusivo di cerotti non transdermici utilizza una nuova tecnologia per stimolare delicatamente i punti dell'agopuntura, aumentando letteralmente il flusso di energia nell'organismo per ottenere un alleviamento del dolore e del disagio - entro pochi minuti dall'applicazione!

Confezione da 30 cerotti per qualsiasi ulteriore dolore sul tuo corpo per la durata di 15 giorni.

PRESENTAZIONE DI ICEWAVE

Immagini un sollievo dal dolore rapido e senza farmaci...Ora immagini di averlo con LifeWave.

  • Sollievo dal dolore sicuro e naturale
  • Può essere utilizzato per dolore generalizzato al corpo intero o per dolore localizzato
  • Comodo e facile da usare
  • Risultati rapidi

Il nostro sistema esclusivo di cerotti non transdermici utilizza una nuova tecnologia per stimolare delicatamente i punti dell'agopuntura, aumentando letteralmente il flusso di energia nell'organismo per ottenere un alleviamento del dolore e del disagio - entro pochi minuti dall'applicazione!

NUOVA TECNOLOGIA PER IL SOLLIEVO DEL DOLORE

Siamo tutti abituati a pensare che dobbiamo assumere qualche sostanza (come le vitamine) per migliorare la nostra salute. Sebbene una nutrizione sana, l'assunzione di acqua e l'esercizio fisico siano componenti essenziali di uno stile di vita sano, i nostri organismi richiedono anche un flusso continuo di energia. Per esempio, i nostri cervelli e nervi trasmettono segnali elettrici ai muscoli affinché possono utilizzare l'energia chimica immagazzinata per contrarsi.
È risaputo da migliaia di anni che frequenze particolari dello spettro visibile possono provocare cambiamenti specifici nell'organismo. Quando usciamo all'aperto, una certa frequenza di luce fa sì che il nostro organismo produca vitamina D. Una diversa frequenza di luce (UV) provoca la produzione di melanina, la sostanza chimica che ci fa abbronzare.
I cerotti IceWave fanno uso di questa tecnologia per stimolare i punti dell'agopuntura sul corpo in modo da migliorare il flusso d'energia e alleviare il dolore entro pochi minuti dall'uso senza dover assumere alcun medicinale.

ICEWAVE PRODUCE RISULTATI

Osservi le seguenti immagini prima e dopo e noti come la riduzione dei "punti caldi" sia chiaramente ovvia. Questo effetto termico locale significa che il calore prodotto in eccesso si è ridotto all'area della lesione da cui ne consegue un minor dolore ed indolenzimento ed un ripristino del movimento in corrispondenza della sede della lesione. 

Le due fotografie agli infrarossi di cui sopra mostrano aree di infiammazione a livello del collo, delle spalle e della parte bassa della schiena. Entro 5 minuti dall'applicazione dei cerotti LifeWave per il sollievo del dolore è possibile osservare una notevole riduzione della temperatura e dell'infiammazione. Queste fotografie sono state scattate nel contesto di uno studio in doppio cieco con placebo. I risultati complessivi hanno dimostrato che 34 soggetti su 36 hanno avuto una risposta simile a quella di cui sopra grazie ai cerotti IceWave.
Studi clinici dimostrano l'efficacia di IceWave
Studi in doppio cieco placebo-controllati facenti uso di immagini cliniche agli infrarossi dimostrano chiaramente gli effetti termoregolatori davvero singolari dei cerotti IceWave. Basta applicare il cerotto bianco IceWave al centro del torace ed il cerotto marrone chiaro IceWave in corrispondenza della sede del dolore. L'applicazione può durare fino a 12 ore.

DOMANDE/RISPOSTE su Icewave:

Come funziona lceWave se nulla penetra nell'organismo?
Si tratta di un cerotto non transdermico basato su una nuova tecnologia che stimola delicatamente i punti dell'agopuntura per migliorare il flusso di energia nell'organismo per alleviare il dolore di lieve entità. Non vengono utilizzati stimolanti, magneti o aghi.
Come mai non ho provato una riduzione del dolore?
Il motivo più comune è la disidratazione. Beva uno o due bicchieri d'acqua ed aspetti 20-30 minuti prima di applicare i cerotti. Un altro motivo comune è il collocamento dei cerotti in posizioni errate. L'utilizzo dei cerotti IceWave per il controllo del dolore richiede una certa pratica. Segua le istruzioni del metodo ad orologio. Se, pur seguendo le istruzioni, non ha notato alcun sollievo dal dolore, provi a collocare i cerotti sotto ai piedi; (Rene 1, vedere l'opuscolo).
Quando bisogna usare il cerotto bianco sul punto dolente invece del cerotto marrone chiaro?
Collocare il cerotto BIANCO sul punto dolente solo DOPO aver provato a collocare il cerotto MARRONE CHIARO sul punto dolente con il metodo dell'orologio. Ora, seguire le istruzioni relative al metodo dell'orologio utilizzando il cerotto BIANCO sul punto delente al posto di quello MARRONE CHIARO.
Come vanno applicati i cerotti in caso di dolore in tutto il corpo?

Collocare il cerotto BIANCO sotto il piede DESTRO ed il cerotto MARRONE CHIARO sotto il piede SINISTRO. (Rene 1, vedere l'opuscolo).
Quanti cerotti posso applicare per alleviare il dolore?

Si possono utilizzare fino a due serie di cerotti. Collocare una serie di cerotti sotto al piede in corrispondenza di Rene-1 (BIANCO a DESTRA, MARRONE CHIARO a SINISTRA) ed una serie di cerotti sui gomiti in corrispondenza di Cuore-3 (BIANCO a DESTRA, MARRONE CHIARO a SINISTRA).
Quanto è sicuro l'utilizzo dei cerotti?

L'agopuntura viene utilizzata da migliaia di anni come metodo per alleviare il dolore e migliorare la qualità di vita. Sebbene abbiamo dimostrato la sicurezza dei nostri prodotti, nel caso dovesse avvertire una sensazione spiacevole in qualsiasi momento, rimuova i cerotti e beva altra acqua.
I cerotti LifeWave sono stati testati clinicamente?

Sì, gli studi clinici basati su immagini agli infrarossi confermano un alleviamento del dolore significativo e rapido con IceWave. Per ulteriori informazioni vedere la sezione ricerche.
Quanto a lungo posso indossare una serie di cerotti?

Si consiglia di tenere applicati i cerotti fino a 12 ore al giorno. Non riutilizzare i cerotti, ma usare una nuova serie ogni giorno.
IceWave può essere usato da chiunque?

Se ha una patologia particolare o nel caso di dubbi, Le consigliamo di rivolgersi al Suo medico prima dell'utilizzo di IceWave. Non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento.
Dove devo collocare i cerotti nel caso di dolore al ginocchio?

Collocare il cerotto MARRONE CHIARO all'interno del ginocchio e quello BIANCO all'esterno del ginocchio.

POSIZIONAMENTO CEROTTI

RTEmagicC_Posizionamento_cerotti_IceWave

I cerotti LifeWave sono stati ideati per adulti sani di almeno diciotto anni di età. Le linee guida su questo sito Web sono fornite solo a scopo educativo e informativo. Queste informazioni non vanno assolutamente intese come consigli medici. Rivolgersi ad un medico o altro operatore sanitario prima di iniziare qualsiasi nuovo programma dietetico, di esercizio fisico o nutrizionale, oppure nel caso di domande o dubbi riguardanti la propria salute. Le persone citate su questo sito Web hanno avuto risultati che potrebbero non essere tipici, pertanto i risultati non saranno identici per tutti. LifeWave non si assume alcuna responsabilità in merito all'utilizzo delle informazioni contenute in questo sito Web da parte degli utenti. I cerotti LifeWave non sono destinati all'uso per curare, trattare o prevenire le malattie nell'uomo o negli animali.

 

21 altri prodotti della stessa categoria: