LifeWave X39 Visualizza ingrandito

LifeWave X39

39000.009.009

Nuovo prodotto

LifeWave X39™ Patches
Confezione da 30 Ceroti

  • Attiva le cellule staminali
  • La fototerapia brevettata è stata studiata per aumentare la quantità di un peptide noto per per le sue proprietà di accrescimento dell'attività delle cellule staminali
  • Tra i suoi benefici:favorisce la guarigione delle ferite,allevia il dolore,accresce l'energia e migliora la qualità del sonno - provarlo per crederci.

Maggiori dettagli

USD 149.95 tasse escl.

Dettagli



Favorisce la guarigione delle ferite

Alcune delle nostre testimonianze più notevoli sull'X39 riguardano proprio il campo della guarigione delle ferite. La guarigione delle ferite è ovviamente un processo naturale e richiede la presenza di cellule staminali. Con l'avanzare dell'età, le nostre cellule staminali diventano meno efficienti. Adesso con l'X39 puoi attivare le tue cellule staminali e favorire il processo di guarigione naturale del tuo corpo.

 

 Gli studi clinici dimostrano che, dopo l'uso di X39 per sole sei settimane, il comportamento del sistema vascolare sembra di 2 anni più giovane!

 

Sollievo rapido dal dolore

Gli utilizzatori dell'X39 possono sperimentare riduzioni significative del dolore. Infatti, la maggior parte delle persone assiste a una riduzione della sensazione dolorosa e dell'infiammazione pochi minuti dopo l'applicazione.

 

Maggiore energia

Gli studi clinici condotti da LifeWave dimostrano che il cerotto X39 ha migliorato i livelli di energia delle persone. I risultati rispetto ai dati di riferimento indicano un miglioramento generale dell'energia del corpo, dell'equilibrio degli organi e della distribuzione dell'energia simmetrica a livello bilaterale.

 

Studi clinici dimostrano che, quanto più a lungo si userà X39, maggiori saranno i benefici che se ne riceveranno. Uno studio condotto usando la tecnologia Bio-Well dimostra che le persone che utilizzano X39 per 6 settimane riscontrano quasi il doppio dei miglioramenti, in termini di energia, a paragone dell'uso per 3 settimane.

 

Vantaggi per il sonno

Gli studi clinici condotti da LifeWave dimostrano che l'X39 migliora la qualità del sonno alterando i livelli dell'aminoacido GABA, un importante neurotrasmettitore nel cervello. Il beneficio consiste nel miglioramento naturale della qualità e della durata del sonno.

 

Miglioramento dell'aspetto della pelle

Ti piacerebbe non solo sentirti, ma anche sembrare più giovane? Ora con l'X39 questo è possibile. Un effetto importante dell'attivazione delle cellule staminali consiste nell'aumento della produzione di collagene. Il risultato sarà che dopo solo poche settimane di trattamento con l'X39 la pelle inizierà a beneficiare di una significativa riduzione delle rughe e degli altri segni del tempo.

 

Notevole effetto antiage

Lo studio clinico iniziale condotto dal Dr. Loren Pickart ha dimostrato che in presenza di livelli elevati di GHK-Cu nel corpo, le cellule iniziano a comportarsi come se fossero più giovani e sane. In sostanza consente di riportare le nostre cellule a uno stato più giovane.

 

Recupero più rapido dopo l'attività fisica

Gli utilizzatori dell'X39 riportano miglioramenti significativi delle loro prestazioni sportive e delle loro capacità di recupero. Poiché le cellule staminali hanno il compito di riparare le cellule danneggiate, non c'è da stupirsi.

 

Riduzione dell'infiammazione

Molti utilizzatori dell'X39 riportano che dopo varie settimane di trattamento notano una riduzione della visibilità delle cicatrici. Questo effetto riconosciuto dell'aumento della produzione del peptide del rame è noto come rimodellamento.

 

La maggior parte di noi desidererebbe avere a disposizione le strategie e i prodotti antiage migliori, e adesso con l'X39 questo è finalmente possibile. Il peptide GHK-Cu rappresenta un metodo collaudato per riportare migliaia di geni a uno stato più giovane e sano. Il risultato consiste in un livello senza precedenti di salute e vitalità.





21 altri prodotti della stessa categoria: