Silent Night MD (Migliora il sonno) Visualizza ingrandito

Silent Night MD (Migliora il sonno)

32050.006.001

Nuovo prodotto

Dispositivo medico di classe 1 per il trattamento dell’insonnia. Non è necessario assumere farmaci o pillole o additivi, aumento della durata del sonno del 66% dimostrato clinicamente, consente di dormire più a lungo alla maggior parte dei sofferenti di insonnia, eccellente per chi viaggia.

Maggiori dettagli

USD 89.95 tasse escl.

Sconti sul volume

Quantità Sconto Salva
2 USD 15.00 Fino a USD 30.00
3 USD 20.00 Fino a USD 60.00

Dettagli

Il nostro sistema esclusivo di cerotti non transdermici utilizza una nuova tecnologia per stimolare delicatamente i punti dell'agopuntura, migliorando letteralmente il flusso di energia nell'organismo per ottenere un miglioramento del sonno - entro la prima sera del relativo utilizzo! 

PRESENTAZIONE DI SILENT NIGHTS MD (30 cerotti)

  • Dispositivo medico di classe I per il trattamento dell'insonnia (Silent Nights MD è stato testato clinicamente e accettato per il trattamento dell'insonnia presso tutti i 27 paesi dell'Unione Europea
  • Nessuna necessità di assumere farmaci pillole o additivi
  • Consente alla maggior parte degli insonni di dormire più a lungo (Uno studio di ricerca su persone sofferenti di insonnia ha dimostrato, in media, che la maggior parte dei soggetti aveva acquisito 2 ore di sonno in più per notte grazie all'uso di Silent Nights MD) 
  • Migliora la qualità e la durata del sonno (Gli studi dimostrano che Silent Nights  MD migliora la qualità e la durata del sonno)
  • E' stato dimostrato che l'uso regolare di Silent Nights MD consente di migliorare la salute e la vitalità del corpo
  • La ricerca eseguita da LifeWave sta esaminando le potenziali connessioni tra l'uso di Silent Nights MD e l'elevazione della melatonina, un potente antiossidante 
  • Eccellente per chi viaggia 

Immagina di poter migliorare la qualità del sonno senza dover inghiottire pillole o assumere farmaci. Ora è possibile con LifeWave: basta girarsi e rigirarsi nel letto, basta difficoltà a prendere sonno. Goditi una notte di sonno con i cerotti Silent Nights MD.

  • Alternativa naturale per migliorare il sonno
  • Nessuna necessità di assumere farmaci o pillole
  • Pratico e facile da usare
  • Eccellente per chi viaggia

NUOVA TECNOLOGIA PER IL SONNO

RTEmagicC_Silent_night_img-patched-sn-jp

Siamo tutti abituati a pensare che dobbiamo assumere qualche sostanza (come le vitamine) per migliorare la nostra salute. Sebbene una nutrizione sana, l'assunzione di acqua e l'esercizio fisico siano componenti essenziali di uno stile di vita sano, i nostri organismi richiedono anche un flusso continuo di energia. Per esempio, i nostri cervelli e nervi trasmettono segnali elettrici ai muscoli affinchè possono utilizzare l'energia chimica immagazzinata per contrarsi.

È risaputo da migliaia di anni che frequenze particolari dello spettro visibile possono provocare cambiamenti specifici nell'organismo. Quando usciamo all'aperto, una certa frequenza di luce fa sì che il nostro organismo produca vitamina D. Una diversa frequenza di luce (UV) provoca la produzione di melanina, la sostanza chimica che ci fa abbronzare.

I cerotti Silent Nights fanno uso di questa tecnologia per stimolare i punti dell'agopuntura sul corpo in modo da migliorare il flusso d'energia ed indurre il sonno già la prima sera in cui vengono utilizzati senza dover assumere alcun medicinale.


QUANTO È IMPORTANTE IL SONNO?RTEmagicC_Total_sleep_per_day-jpg.jpg

Trascorriamo 8 ore al giorno, 56 ore la settimana, 240 ore al mese e 2.920 ore l'anno (un terzo delle nostre vite) DORMENDO. Gli studi sul sonno hanno dimostrato che la carenza di sono affligge fino a 70 milioni di persone negli Stati Uniti. Ciò costa circa 100 miliardi di dollari ogni anno in incidenti, spese sanitarie e lavoro perduto. (Dati statistici presi da Brain Facts, Society for Neuroscience, 2002).

Con l'invecchiamento, il ciclo sonno-veglia cambia. Come dimostrato nel grafico soprastante, i bambini piccoli trascorrono più tempo dormendo rispetto ai bambini più grandi ed agli adulti.

Scopo del dispositivo (Indicazioni d'uso): Silent Night /Notti tranquille - MD aiuta nel trattamento dell'insonnia.

Descrizione del dispositivo: Silent Night (Notti Tranquille) MD è un dispositivo fototerapeutico attivato col calore del corpo. Quando viene applicato sulla pelle induce il sonno senza l'uso di farmaci.RTEmagicC_Posizionamento_cerotti_Silent_

Istruzioni per l'applicazione: applicare un cerotto sul corpousando una delle posizioni qui sotto indicate. applicate il cerotto sulla pelle pulita e asciutta, alla sera. L'applicazione può durare fino a 12 ore prima della rimozione. Rimuovere la protezione dell'adesivo sul retro del cerotto e usare il alto del cerotto con l'adesivo di livello medico per una applicazionesicura. Applicare un'ora prima di coricarsi.

Risoluzione dei problemi: Alternare tra le posizioni consigliate fino a quando si ottiene un risultato soddisfacente.

POSIZIONAMENTO CEROTTI

Istruzione per la conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto.

Istruzioni per lo smaltimento: i cerotti LifeWave possono essere smaltiti con i rifiuti comuni.

Controindicazioni: non utilizzare nel caso di gravidanza o di allattamento

Avvertenze e precauzioni generali: Rimuovere subito nel caso di sensazione spiacevole o irritazione cutanea. Bere molta acqua quando si usa il prodotto. Non utilizzare il cerotto dopo averlo tolto dalla pelle. Solo per uso esterno, non ingerire, non utilizzare su ferite o cute danneggiata. Rivolgersi ad un professionisdta sanitario prima dell'uso el caso di problemi di salute, di una malattia della pelle o se si è portatori di un dispositivo elletronico impiantato. Non adatto ai bambini.

I cerotti LifeWave sono stati ideati per adulti sani di almeno diciotto anni di età. Le linee guida su questo sito Web sono fornite solo a scopo educativo e informativo. Queste informazioni non vanno assolutamente intese come consigli medici. Rivolgersi ad un medico o altro operatore sanitario prima di iniziare qualsiasi nuovo programma dietetico, di esercizio fisico o nutrizionale, oppure nel caso di domande o dubbi riguardanti la propria salute. Le persone citate su questo sito Web hanno avuto risultati che potrebbero non essere tipici, pertanto i risultati non saranno identici per tutti. LifeWave non si assume alcuna responsabilità in merito all'utilizzo delle informazioni contenute in questo sito Web da parte degli utenti. I cerotti LifeWave non sono destinati all'uso per curare, trattare o prevenire le malattie nell'uomo o negli animali.

 

21 altri prodotti della stessa categoria: