Istruzioni preliminari dei Cerotti LifeWave

I cerotti LifeWave sono prodotti per agopuntura sotto forma di cerotti termici monouso non transdermici. I cerotti contengono una miscela esclusiva di composti organici in grado di attivazione autonoma in cristalli di dimensioni nanometriche in un ambiente conduttivo. Il metodo principale di azione è rappresentato dal caricamento del potenziale elettrico della cute per migliorare il flusso della produzione di energia e le comunicazioni a livello cellulare. I cerotti attivano i punti dell'agopuntura per stimolare frequenze biomagnetiche e inviare segnali al corpo.
I prodotti LifeWave possono essere usati come supplemento per qualunque stile di vita salutare. LifeWave può essere integrato nella pratica convenzionale del medico come trattamento primario e aggiuntivo, e i pazienti possono usare i cerotti LifeWave a casa per medicazione personale. Inoltre, LifeWave può essere adattato a varie modalità di cura e può essere usato in combinazione con altre terapie in modo sicuro

Polarità dei cerotti

La tabella che segue indica in dettaglio le linee guida per il posizionamento in base alla polarità del cerotto.

Tipo di cerotto Polarità Posizione sul corpo
Energy Enhancer (Incremento dell'energia) Positiva Destra
Energy Enhancer (Incremento dell'energia) Negativa Sinistra
IceWave Positiva Destra
IceWave Negativa Sinistra
Y-Age Glutathione (Y-Age al Glutathione) Positiva Linea mediana o destra
Y-Age Carnosina (Y-Age alla carnosina) Positiva Linea mediana o destra
Y-Age Aeon Positiva Linea mediana o destra
Silent Night (Notti tranquille) Positiva Destra
SP6 Complete Negativa Sinistra

 
Di solito, i cerotti BIANCHI sono caricati positivamente (+) e devono essere posizionati sulla parte DESTRA del corpo. I cerotti MARRONE CHIARO sono caricati negativamente (-) e devono essere sistemati sulla parte SINISTRA del corpo. Lo scopo è di rafforzare il flusso naturale dell'energia del corpo. Questo principio vale sia che si usi un solo cerotto BIANCO, come con i prodotti Y-Age, sia che si usi un set di cerotti BIANCHI e MARRONE CHIARO, come con IceWave.
Esistono tuttavia eccezioni a questa regola:
- È possibile invertire i cerotti BIANCO e MARRONE CHIARO per condizioni croniche o quando i posizionamenti consigliati non producono i risultati desiderati.

Conservazione dei cerotti

I cerotti si deteriorano se esposti a temperature estreme e alla luce del sole per periodi prolungati (questo accade anche per altri prodotti organici come le vitamine). Per garantirne la conservazione ottimale, conservare i cerotti in un luogo fresco e oscuro.

Non conservare i cerotti in prossimità di zone in cui vengono prodotti forti campi elettromagnetici, come un forno a microonde o altri oggetti caricati elettricamente. Per gli operatori della salute, non conservare i cerotti in prossimità di macchine a raggi X o altri macchinari diagnostici.

Non conservare i cerotti nell'auto o lasciarli nella tasche. I cerotti divengono attivi non appena entrano in contatto con il campo energetico del corpo, anche se il rivestimento non viene rimosso. Per questo motivo, non riporre cerotti nel portafogli, nelle tasche o vicino a qualsiasi altra parte del corpo fino a quando non vengono utilizzati.

Sicurezza dei cerotti

I cerotti LifeWave sono non transdermid, perciò i materiali non possono trasferirsi nella pelle.

Istruzioni preliminari per i cerotti

Prerequisiti

I prerequisiti indicati di seguito valgono per tutti i cerotti LifeWave e devono essere letti con attenzione prima di usare uno qualunque dei cerotti LifeWave.
- Applicare i cerotti sulla pelle pulita e asciutta.
- Bere molta acqua prima di applicare i cerotti e mentre i cerotti sono in uso.
- Non rimuovere il rivestimento del cerotto fino a quando non è stato
identificato un posizonamento efficace (punto di digitopressione). In altre parole, non rimuovere l'adesivo fino a quando non si è pronti ad indossare il cerotto fino a dodici ore.
- Ogni cerotto può essere indossato sulla pelle fino a un massimo di dodici ore.
- Non applicare nuovamente il cerotto alla pelle una volta rimosso. I cerotti usati possono non aderire bene. Inoltre, usare un nuovo set di cerotti per ogni applicazione.

Suggerimenti utili: il motivo più comune per la mancata efficacia dei cerotti è la disidratazione. Se non si è sufficientemente idratati, l'efficacia dei cerotti diminuisce. E importante bere acqua a sufficienza prima e durante l'uso.

Posizionamento e misurazione del cerotto

Sebbene i cerotti LifeWave possono essere usati su qualunque parte del corpo, hann un effetto maggiore se posizionati su specifici punti di agopuntura. Questo vale in modo particolare per i cerotti lceWave. Quando i cerotti lceWave sono posizionati in modo corretto in relazione al dolore, è possibile notare una risposta positiva entro 15 - 20 secondi. Un sollievo generale dal dolore è avvertibile dopo 3-5 minuti.
Quando ci si riferisce alla guida dell'agopuntura, le posizioni per l'applicazione sono indicate usando una misura chiamata "cun". Un cun è un'unità di misura cinese relati al corpo del paziente.
i cun equivale all'ampiezza del pollice in corrispondenza della seconda
articolazione o alla lunghezza della seconda falange del dito indice.

1,5 cun equivale all'ampiezza di dito indice e medio (considerate nel loro insiem 3 cun equivale all'ampiezza di quattro dita (considerate nel loro insieme).


Disintossicazione ed effetti secondari


Oltre ai benefici specifici del cerotto, tutti i cerotti LifeWave comportano una disintossicazione delle cellule. Questo vale in modo particolare per i cerotti Glutathione, Carnosine e Aeon. Durante la disintossicazione, l'organismo si libera di scorie ed elementi inquinanti, metalli pesanti, nicotina ed altre sostanza tossiche. Un prodotto secondario naturale della produzione di energia è rappresentato dalle scorie metaboliche, neutralizzate dagli antiossidanti ed eliminate dall'organismo. Questo è il motivo per il quale la disintossicazione è evidente con i cerotti Energy Enhancer.

Gli effetti secondari sono parte naturale del processo di disintossicazione e sono di breve durata. Per alcune persone, questi effetti secondari possono essere maggiori che per altri, in base alla quantità di tossine presenti nell'organismo e alla sensibilità del singolo ai sintomi della disintossicazione. Alcuni dei sintomi dati dalla disintossicazione includono:

  • Bocca secca
  • Gusto metallico in bocca
  • Fatica
  • Naso che cola
  • Mal di testa
  • Lieve arrossamento e/o acne
  • Sonnolenza
  • Nausea


Si immagini che il proprio corpo sia una piscina. Si usa una pompa per filtrare e pulire lo sporco, proprio come i reni e il sistema linfatico operano per filtrare il sangue e altri fluidi corporei. Ora, si immagini che l'accumulo di tossine si depositi come lo sporco sul fondo della piscina. Se queste tossine si sono accumulate a lungo, la pompa smuove lo sporco molto più in fretta di quanto non riesca a pulirlo. Si immagini lo stress per i reni, il sistema linfatico e altri organi. Quando si sfregano i lati e il fondo della piscina, si libera ancora più sporco e l'acqua diventa sporca e torbida. Queste sono le tossine che si agitano nell'organismo. Si immagini ora a cosa assomigliano le cellule con questo deposito di radicali liberi e di tossine e lo stress cui gli organi interni sono sottoposti per questa causa.

È importante ricordare che quanto l'organismo elimina le tossine, i sintomi della disintossicazione cessano. Se i sintomi della disintossicazione creano troppi problemi, provare a seguire i seguenti consigli:

  • Bere molta acqua per aiutare l'eliminazione delle tossine e rimanere idratati.
  • La vitamina C facilita l'eliminazione delle tossine, specie della nicotina.
  • Per migliorare l'eliminazione delle tossine, si consiglia di aggiungere alla dieta quotidiana elementi probiotici o enzimi per la digestione.
  • Se necessario, rimuovere i cerotti LifeWave e lasciare trascorrere un giorno o  due prima di applicarli nuovamente
  • Acquistare un libro sulla disintossicazione. Dovreste tenere un libro sulla disintossicazione nella vostra biblioteca personale.


Il fastidio causato dalla disintossicazione si ha quando l'organismo non riesce ad eliminare tutte le tossine presenti In questo caso usare i cerotti per periodi più brevi.

Idratazione

La corretta idratazione prima e dopo l'uso dei cerotti è fondamentale per varie ragioni. Indipendentemente dall'uso o meno dei cerotti LifeWave, l'idratazione è parte fondamentale di una buona salute.


L'idratazione migliora il flusso di elettricità nel corpo. La ricerca scientifica ha dimostrato che correnti elettriche, note come biocorrenti, circolano continuamente
nell'organismo. I sistema nervoso conduce i segnali elettrici quando trasmette le informazioni in tutto il corpo. Persino le proteine sono semiconduttori naturali. La conduzione di elettricità nell'organismo diminuisce quando si è disidratati.

I meridiani sono canali di cristalli di acqua caricati elettricamente e l'idratazione è necessaria per garantire il flusso di energia nell'intero corpo.

È anche importante ricordare che il livello di idratazione del corpo deve essere bilanciato. Un'idratazione insufficiente può causare emicranie, pelle poco elastica,
crampi ai muscoli e degenerazione cellulare. L'assenza completa dell'acqua può essere fatale, e lo stesso dicasi per l'assumere troppa acqua tutta in una volta.

Attenzione: in caso di problemi ai reni o alle ghiandole surrenali, o se si assumono medicinali diuretici, consultare un medico per la quantità consigliata di acqua da assumere quotidianamente.

Ecco alcuni suggerimenti per mantenersi idratati:

  • Bere acqua di frequente durante il giorno per mantenere l'idratazione bilanciata.
  • Controllare la frequenza e il tipo di urine. Se la vescica si riempie ogni 3-5 ore l'urina è incolore, è probabile che la quantità di acqua assunta sia sufficiente; se la vescica si riempie meno spesso o una volta al gioyno e le urine hanno un colore scuro, l'organismo potrebbe essere disidratato.
  • In linea generale, cercare di bere almeno l'equivalente in acqua della metà dE proprio peso (in once). Questo numero può variare in base alla quantità di esercizio fisico, se si vive ad alta quota o in climi estremamente caldi o freddi, al livello di stress e alle malattie.

Autovalutazione

Quando si usano i cerotti LifeWave e si provano le varie posizioni, provare a valutare il proprio stato prima, durante e dopo l'uso. Provare a valutare per la durata dell'intero giorno come ci si sente mentre si indossano i cerotti e come ci si sente diversi. Questo consentirà di diventare consapevoli dei segnali del corpo e probabilmente aiuterà a capire quali cerotti e quali posizioni funzionano meglio per ciascuno e perché.


Precauzioni

Sebbene i cerotti LifeWave siano generalmente considerati sicuri, è sempre consigliabile essere prudenti quando si è malati. Se si prevede di usare e/o si mostra ad altri come usare i cerotti LifeWave, si è responsabili di ricordare a se stessi e ad altri le seguenti precauzioni*:

  • Questi prodotti non sono stati ideati per diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie.
  • I risultati individuali possono variare.
  • Rimuovere immediatamente i cerotti in caso di sensazione di fastidio o di irritazione cutanea.
  • Non riutilizzare i cerotti dopo averli tolti dalla pelle. Non tagliare i cerotti.
  • Idratare bene il corpo quando si utilizzano i cerotti.
  • I cerotti LifeWave sono unicamente per uso esterno. Non ingerire alcuna parte del prodotto.
  • Non utilizzare direttamente su ferite o cute danneggiata.
  • Nel caso di problemi di salute effettivi o possibili, rivolgersi ad un medico prima di usare questi prodotti.
  • Non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento.
  • Sebbene non siano state notate controindicazioni, se si indossa un pacemaker si consiglia di rivolgersi al medico in relazione all'uso dei cerotti LifeWave.


* Queste affermazioni non sono state valutate dalla FDA (Food and Drug Administration, l'ente statunitense preposto alla regolamentazione di cibo e farmaci).

Domande e risposte di carattere generale

Domanda: come funzionano i cerotti se nulla penetra nell'organismo?
Risposta: i cerotti non transdermici LifeWave funzionano stimolando i punti dell'agopuntura. Non sono necessari farmaci, stimolanti o aghi.

Domanda: quanto è sicuro l'utilizzo dei cerotti?

Risposta: trattandosi di cerotti non transdermici, nessuna sostanza penetra nel corpo. Inoltre, LifeWave usa un adesivo ipoallergenico per il cerotto. L'omeopatia e la digitopressione sono noti da molto tempo per la loro sicurezza ed efficacia. Per una patologia particolare, consigliamo di rivolgersi al proprio medico prima dellutilizzo dei prodotti LifeWave.

Domanda: i cerotti LifeWave sono stati provati da terzi?
Risposta: LifeWave ha numerosi studi controllati con placebo in doppio cieco che mostrano gli incredibili risultati dell'uso del cerotto. Per accedere a tutti gli studi di ricerca clinica LifeWave, visitare il sito Web all'indirizzo www.lifewave.com/research.asp.

Domanda: quanto a lungo posso indossare i cerotti?
Risposta: l'applicazione può durare fino a 12 ore. Eliminare i cerotti una volta usati e applicare un nuovo cerotto ogni volta.

Domanda: dove vanno applicati i cerotti per i migliori risultati?
Risposta: per ogni cerotto esiste un elenco di posizioni consigliate, oltre a istruzioni dettagliate per l'uso. Fare riferimento alla sezione sui Protocolli di base dei cerotti.

Domanda: devo essere un esperto di agopuntura, digitopressione o omeopatia per usare icerotti?

Risposta: no, è possibile utilizzare i cerotti in modo efficace seguendo i protocolli
illustrati negli opuscoli LifeWave.

Domanda: i cerotti LifeWave possono essere usati da chiunque?

Risposta: chi è affetto da gravi problemi di salute dovrebbe rivolgersi a un medico prima di usare i cerotti. Inoltre, donne gravide e/o che allattano non dovrebbero usare i cerotti,

RTEmagicC_Immagine_Misura_cun_03.jpg.jpgRTEmagicC_Immagine_Misura_cun_03.jpg.jpg