In questa sezione puoi iscriverti come distributore LifeWave ed ottenere sconti sugli acquisti:

Opzione 1 - clicca  qui: WWW.LIFEWAVE.COM/857959
Opzione 2:

Si apre la finestra dei pacchetti di registrazione; seleziona il rango a cui desideri essere inserito, come distributore/consumatore con sconto prodotti. Seleziona un pacchetto tra tutte le opzioni disponibili, scegli quello che ti sembra più idoneo Esempio: se entri come GOLD (per mia esperienza consiglio sempre il “GOLD”) puoi scegliere i cerotti che ti presenta il sisema all'inizio sono obbligatori.

Opzione 3:

Compila il modulo informazioni personali. A sinistra compila tutti i dati che ti vengono richiesti a destra leggerai i miei dati come tuo sponsor Ricordate che tutti i campi con l'asterisco sono obbligatori. Inserite tutte le informazioni personali, nome, cognome, indirizzo di fatturazione ed indirizzo di spedizione se differente. Attenzione al campo AZIENDA. Questo campo non è obbligatorio e va compilato solo se come distributore intendi creare il tuo business con una ditta, cioè hai la P.IVA. In tal caso inserite il nome della società. L'utilizzo non corretto di questo campo potrebbe creare problemi a livello fiscale e soprattutto di spedizione, in quanto il pacchetto verrà spedito al mittente del campo COMPANY e questo potrebbe causare la mancata consegna dei prodotti per MITTENTE SCONOSCIUTO.

Ti viene richiesta di inserire una password che ti serve quale nuovo cliente/distributore per accedere al tuo Back Office, compilati tutti i campi richiesti, clicca su CONTINUA. .

Opzione 4:

Opzione Autoship: questa opzione serve a selezionare il prodotto che desiderate ricevere automaticamente ogni mese sempre allo stesso giorno senza dover inserire l'ordine ogni volta nel suo back office. Questa procedura assicura al distributore di mantenere il suo status attivo e di essere qualificato a guadagnare le commissioni maturate ad ogni livello del piano dei compensi ed inoltre di realizzare il minimo richiesto (55BV al mese) senza paura di perdere il proprio volume di punti maturato.

Opzione 5:

Optione Enrollment Items; in questa opzione è possibile scegliere articola vari promozional/pubblibitari, tipo la mappa dei punti di agopuntura, libri e così via. Se non interessato andate a fondo pagina e cliccate direttamente su CONTINUA.

Opzione 6:

Order Confirmation & Payment Information: in questa maschera trovate il modulo per inserire i dati della carta di credito per effettuare il pagamento, inoltre nella sezione superiore sono riportati tutti i dati riepilogativi dell'ordine. LifeWave accetta carte del circuito VISA e MasterCard. Non sono più accettate le carte American Express. E' possibile utilizzare anche la carta postepay ricaricabile, ottima per l'utilizzo su internet in quanto VISA ELECTRON. Ricordatevi di mantenere comunque una disponibilità di fondi sufficiente a garantire l'autoship per non rischiare di restare inattivi. I dati della carta necessari sono: le 16 cifre riportate sul frontespizio della carta stessa, il codice CVV2 di tre cifre riportato sul retro della carta, la data di scadenza.

ATTENZIONE IMPORTANTE!!!

E' fondamentale che i dati (nome cognome indirizzo) riportati nel form di questa maschera di pagamento, coincidano con quelli del proprietario della carta, altrimenti la transazione non verrà effettuata. Questo significa che è possibile utilizzare una carta di credito il cui proprietario non è la persona che state inserendo. In tal caso, nella maschera che contiene i dati della carta, dovete inserire i valori corretti nei campi nome, cognome indirizzo.

A questo punto verificate visivamente che tutti i dati siano a posto e cliccate sul pulsante in basso "INVIA".

ATTENZIONE!!!

State attenti a cliccare una solo volta sul tasto in questione, altrimenti rischiate di addebitare due volte l'importo sulla carta.

Alla fine compare una maschera con l'indicazione del codice distributore assegnato al nuovo entrato e la password che ha scelto.

Se non vedete queste informazioni, il processo non è andato a buon fine. Se vedete scritte in rosso, riportate quanto scritto e mandate una mail all'amministratore del forum che vi aiuterà a risolvere il problema, oppure rivolgetevi al Vostro sponsor per farvi aiutare.