" Da sempre mi interessa scoprire nuove tecniche e metodi per il benessere e l'estetica del nostro corpo. Ogni volta che mi trovo in libreria vengo attratta da libri che hanno a che fare con l'equilibrio energetico della persona.Cosi che riesco ad arricchirmi di competenze Che servono a capire sempre di più alcuni problemi degli altri. Ho provato per curiosità tutti i cerotti della LifeWave e vi posso dire che sono innamorata di questi prodotti eccezionali, fino al punto di essere diventata distributrice indipendente LifeWave. Lo sto consigliando a tutti i miei clienti ed amici in quanto non ha controindicazioni. Grazie a LifeWave la mia salute e il mio status economico sono cambiati totalmente ". (Nadiya Tymchyshyn, 46 anni Insegnante EQUILOS - Roma).

" A volte la vita ti fa vivere esperienze che non immagini mai ! Quella dei cerotti è un esempio classico, in quanto ho avuto contatti con persone che non immaginavo che potessero esistere. Era il giorno 7 Dicembre 2008, sono andata ad un congresso a Rimini e li ho conosciuto David SMIDT (creatore e fondatore della Soc.tà LifeWave) al quale ho chiesto come potevo curare la mia sinusite che per molti inverni mi dava seri problemi. Ho passato moltissime notti insonni, respirando con la bocca e non potendo deglutire per forti dolori alla gola. Non potevo aprire gli occhi in quanto la luce mi causava molto fastidio e per mancanza di lacrime mi diventavano parzialmente asciutti.Il vero miracolo è arrivato quando ho applicato il primo cerotto che mi ha fatto sparire il mal di testa che mi tormentava, non ho più usato lo spray per respirare e i miei occhi sono tornati a lacrimare in maniera normale ". (Onorati Patrizia, commerciante, Anguillara Sabazia).

" Da circa 20 anni ho sempre sofferto di sinusite,cervicale e sovrapeso. Sono stato invitato ad una riunione dalla mia amica Nadiya Tymchyshyn, dove presentavano i cerotti energetici della Soc.tà LifeWave. Durante la lezione, davanti ad un vasto pubblico, mi hanno applicato un cerotto Ice Wave per i dolori ed , in pochi secondi, il dolore è sparito completamente. Dopo questo miracolo ho ordinato i cerotti Sp6 (dimagranti), senza nessun tipo di dieta in 12 giorni ho perso Kgs 5,7 di sovrapeso. Non ho più fame nervosa e mi sento pieno di energia ". (Angelo Mara, professore Univers. 50 anni - Roma)

Sono stata operata al polso l'estate scorsa in quanto si era fratturato. L'operazione è stata complessa, lasciandomi problemi per il movimento della mano; non riuscivo a piegarla bene, consigliandomi la fisioterapia. Ho partecipato ad una riunione dove mi hanno applicato un cerotto antidolorifico e subito dopo ho potuto muovere la mano e il mio dolore completamente sparito. Ho acquistato alcune scatole di cerotti che prendo regolarmente per mantenermi in buona salute. Sono veramente soddisfatta di aver risolto I miei problemi con la conoscenza di questo prodotto miracoloso ". (Maria Buleandra, 58 anni, casalinga - Roma)

" Prodotto veramente innovativo e di sicura efficacia, in pochi giorni i miei problemi di cervicale sono miracolosamente spariti ". (Cesare Mattioli, 38 anni, funzionario- Roma).

" Poco tempo fa, ho ricevuto la visita di mio figlio, il quale era venuto a trovarmi per farsi cucire un orlo dei pantaloni, trovandomi in condizioni critiche per l'impossibilità di muovere il mio braccio destro, non potevo aiutarlo; viste le mie condizioni, mi suggerisce di applicare sulla parte dolorante un cerotto IceWave (antidolore). Dopo pochi secondi, il dolore è sparito completamente. Dopo tale miracolo, oggi sono distributrice della Soc.tà LifeWave ". (Giselda Tedesco, pensionata, anni 79 - Roma).

" Dopo aver subito un mini ricovero per un taglio al dito di cinque punti e dopo aver preso antibiotici e antidolorifici, il dolore al dito non si attenuava, non riuscivo ad abbassare il braccio e il dito mi pulsava in modo insopportabile. Dopo aver applicato al dito un cerotto antidolore mi sembrava di non credere alla totale guarigione del dolore. Ho continuato a trascorrere la mia convalescenza in assoluta serenità e tranquillità ".(Sara Tarquini, studentessa universitaria, anni 22— Roma)

" Ultimamente ho provato a dimagrire seguendo una dieta indicatami dal dietologo, il risultato non è stato raggiunto come io desideravo, in quanto il sacrificio di non mangiare di più mi stava creando uno stress tale da costringermi a interrompere spesso la dieta. Dopo aver usato i cerotti SP6, i primi dieci giorni ho perso 3.5 Kgs senza nessun tipo di dieta, avendo eliminato completamente la fame nervosa e la mia pressione stabile. Ho risolto con grande soddisfazione il problema della stitichezza ". (Fulvio Gandolfo, commerciante, anni 54— Roma)

" Sinceramente ero scettico, sin da piccolo ho problemi di soprappeso, durante la notte mi sveglio spesso, ho problemi con sinusite e russo. Dopo la prima applicazione dei cerotti Silent Nights, ho smesso di russare e riesco a dormire profondamente. Adesso sto usando i cerotti Y-Age per purificare il corpo da metalli pesanti e tossine. Vorrei ringraziare mia madre per essere riuscita a convincermi di usare questi cerotti che hanno cambiato la mia vita ". (lhor Tymchyshyn , studente, 17 anni, Kiev - Ucraina).

" Da circa 40 anni soffro di vitiligine, ho fatto tante cure senza successo. Adesso finalmente tramite mio figlio, ho conosciuto dei cerotti fantastici. Da pochi mesi utilizzo i cerotti Y-Age e Energy della LifeWave, la pelle è diventata liscia e le macchie si stanno richiudendo e sbiancando. Mi sento serena, la mia memoria è migliorata e l'allergia al Nikel è scomparsa. Dopo aver visto i miracoli di Y-Age, ho ordinato tutti i cerotti energetici ". (D'Agostini Garmina, 80 anni, pensionata, Roma).