Come costruire l'attivita con LifeWave

I distributori LifeWave® possono costruire un'attività in 3 modi diversi: 

1. Vendite al dettaglio tramite il sito Web LifeWave

I distributori possono iscrivere clienti al dettaglio a LifeWave e lasciare che la società stessa si occupi delle vendite, del magazzino e della distribuzione. I clienti al dettaglio iscritti a LifeWave possono acquistare prodotti direttamente tramite Internet ed il distributore riceve automaticamente la differenza tra il prezzo all'ingrosso ed il prezzo al dettaglio per il dato prodotto.

Inoltre, il distributore può impostare ordini ricorrenti automatici per qualsiasi cliente al dettaglio che abbiano iscritto. Ciò significa che LifeWave invierà automaticamente tutti i mesi i prodotti al cliente al dettaglio e che il distributore riceverà automaticamente l'utile. Le vendite al dettaglio si applicano al volume personale del distributore. LifeWave consiglia vivamente di utilizzare la spedizione automatica (Auto-Ship) per garantire che i clienti al dettaglio non esauriscano mai i propri prodotti LifeWave.

2. Bonus Fast Start (inizio rapido)

Si tratta di un modo per iniziare a guadagnare non appena completata l'iscrizione a LifeWave. Ogni membro qualificato LifeWave può guadagnare dei bonus ogni volta che iscrive personalmente un nuovo membro. L'importo dipende dal livello di iscrizione del nuovo membro.

3. Realizzazione di un'organizzazione di distributori

Oltre agli utili dovuti alla vendita al dettaglio, Lei potrà guadagnare ottime provvigioni e bonus sull'attività generata dai distributori che Lei avrà introdotto alla LifeWave. L'incoraggiamento e la consulenza dei distributori possono generare reddito a supplemento dei suoi introiti correnti. Oppure può avere obbiettivi più alti e costruire un'attività LifeWave di successo a tempo pieno.