Y-Age
"Ho notato che la pelle di tutto il corpo e soprattutto su braccia e gambe sta diventando più morbida ed ha un aspetto migliore".
La Rae K.
 
"Questo prodotto è assolutamente incredibile, il 95% dei danni che mi sono stati provocati dal sole sono quasi spariti!"
- Jim L.
 
"La signorina al banco dei cosmetici ha detto che quando raggiungerò i 50 anni inizierò a vedere rughe sottili e mi sono messa a ridere in quanto ho 69 anni!"
Karina L.
 
"Ho subito un incidente di moto piuttosto serio
e ho avuto 7 interventi al bicipite e alla spalla destra. Dopo aver iniziato ad utilizzare il cerotto al glutatione, ho notato che la pelle ha iniziato a staccarsi da sotto la cicatrice e che sta creando una superficie più soffice. La cicatrice sta iniziando a sparire: è assolutamente incredibile!"
Phil A.

"In qualità di atleta che gioca nella NFL da 7 anni, so quali sono i miei punti di forza di base quando mi alleno in palestra, così ho provato il cerotto al glutatione insieme a quelli energetici durante l'allenamento ed ho subito notato un aumento enorme della forza e della resistenza. Ho ottenuto risultati fenomenali".
Joe P.

"Ho notato che la mia vista è migliorata al punto dove non devo usare più così tanto gli occhiali da lettura ed anche le linee fini sul volto stanno iniziando a diminuire".
Gail B.
 
"Ho 60 anni ed i miei amici mi hanno chiesto se mi sono fatto il lifting".
Chuck M.
 
"Ho 61 anni e mi sento ancora giovane. Dopo qualche settimana di utilizzo del cerotto al glutatione ho notato un miglioramento del colorito e della densità della mia pelle, che è anche meno secca. Dopo 3-4 settimane le linee sul volto e sul corpo hanno iniziato ad affievolirsi".
Mary C.