"A volte, dopo essermi dedicato alle arti marziali di sera, arrivavo a casa veramente pieno di energia. Con i cerotti è stato facile rilassarmi e dormire veramente bene. Ero solito svegliarmi al termine di ciascun ciclo di sonno. Da quando uso i cerotti, quando mi addormento, riesco a dormire tutta la notte e non mi sveglio più".
John McKenna, Conifer, Colorado

"I cerotti per il sonno sono incredibili...
Non mi sono mai sentita meglio ed ora ho più energia di prima grazie al sonno meraviglioso che mi regalano".
Valerie Stevens, Los Angeles, California

"I cerotti per il sonno sono assolutamente incredibili. Aiuteranno milioni di donne che, soprattutto dopo i 35 anni di età, hanno difficoltà a dormire. Dalla prima volta che li ho utilizzati ho dormito più profondamente e tranquillamente di quanto non avessi fatto per anni. Non potrei essere più entusiasta".
Leslie Kenton, autrice di salute e bellezza, Regno Unito

"Quando ho iniziato ad usare il cerotto ho ottenuto risultati immediati. Russo da anni e, grazie ai cerotti, ho smesso di russare già la prima notte di utilizzo. Ero consapevole del mio sonno, dall'inizio alla fine, e mi sono ricordato i sogni, quasi quello che si definirebbe "sogno da sveglio".
Jimy Murphy, Evergreen, Colorado

"Il cerotto è meraviglioso. È quasi un miracolo che un cerotto sulla tempia destra sia in grado di farti smettere di russare. E non solo assicura una notte di sonno riposante, ma permette alle coppie di dormire insieme. Dopo quasi un anno che dormivamo separati per via delle interruzioni costanti dovute all'altro che dice "GIRATI", mio marito ed io adesso dormiamo pacificamente uno accanto all'altra senza stress. Adesso, quando di notte fa freddo, è molto più bello stringersi stretti stretti piuttosto che aggiungere un'altra coperta".
Shelia Bryan, Banning, California

"Da circa 8 anni non riuscivo più a dormire. Il tutto è iniziato nel lontano 1997, con la combinazione di età, stress e peri-menopausa. Il sentirsi ben riposati ed energetici durante il giorno per me è una battaglia in salita. La maggior parte dei giorni voglio solo tornare a letto per qualche ora: Non mi sento mai come se avessi trascorso una notte di vero sonno…, e in realtà è così.
Di solito, mi agito e la mente non si ferma un secondo. Mi alzo almeno 2 o 3 volte la notte e di solito non riesco a tornare a dormire per un'ora o più. Per cui molte notti non mi addormento per nulla. Dopo due notti insonni, prendo un sonnifero per garantirmi il sonno almeno la terza notte. Quando vado a letto sento che potrei addormentarmi, ma quando sto per addormentarmi qualcosa mi trattiene. È molto frustrante voler dormire e non riuscirci. So che mi impedisce di rendere al massimo da anni.
Il cerotto per il sonno mi è stato proposto alla fine di giugno del 2005. Devo confessare che le prime 3 notti non riuscivo a capire se stesse funzionando o meno. Ma dopo averli usati tutte le sere per diverse settimane, ho notato con certezza una differenza nella qualità del sonno. Si tratta di un sonno più profondo, più completo. Ho sempre avuto il sonno leggero ed anche il più piccolo rumore mi sveglia. Ora che indosso il cerotto, dormo tutta la notte senza svegliarmi diverse volte. Ogni tanto mi sveglio ancora, ma se mi capita riesco a riaddormentarmi.
La prima mattina, quando mi sono resa conto che il cerotto funzionava, ho dormito fino alle 9!! Non potevo credere di aver dormito così a lungo! Adoro i miei cerotti per il sonno e quelli energetici mi aiutano a concentrarmi e mi danno tanta energia alla fine della giornata per poter giocare con i miei nipotini."
Portia Parker, San Antonio, Texas