Cerotti IceWave

Ho ottenuto risultati incredibili usando i cerotti antidolorifici IceWave.
I medici mi avevano prescritto diversi tipi di antidolorifici, ma da quando ho iniziato ad usare IceWave non ho più preso neanche un antidolorifico ed ora li condivido con gli amici ogni volta che andiamo a pescare.
- Chris Beasley, Benson, NC

Avevo un dolore al piede destro da ore 18 mesi; sono stato da 3 medici senza trarne sollievo, ma entro 30 secondi il dolore al piede era sparito.
ACCIDENTI, funziona davvero!
- Andy F., Carolina del Nord

Avevo un dolore continuo al collo. Su una scala da 1 a 10, con 10 il dolore peggiore, il mio era di livello 5.
PERÒ, in 20 secondi il dolore era sparito.
- Rebecca M, Easley, South Carolina

Avevo un dolore alla parte bassa della schiena, di livello 6 su una scala da 1 a 10. In 90 secondi il dolore era sparito.
- Bruce S, Goose Greek, South Carolina
 
Avevo un dolore alla parte bassa della schiena di intensità 6 su una scala da 1 a 10
Ne soffrivo da 5 anni, ma è sparito 30 secondi dopo aver fissato IceWave alla camicia. Un mal d'anca di cui soffrivo da alcuni giorni, di livello 7, è sparito in 20 secondi. Da diversi anni non avevo più sensibilità al mignolo del piede sinistro. John ha preso una serie di cerotti energetici e me li ha infilati fra le calze e le scarpe dicendomi di tornare allo stand se avessi riacquistato sensibilità nel dito del piede. Sono ritornato dopo 15 minuti per acquistare dei cerotti.La sensibilità al dito del piede era tornata.È veramente incredibile.
Tony D, South Carolina

Avevo un dolore a metà schiena, di livello 5 su una scala da 1 a 10. Dopo 45 secondi il dolore era sparito!
Scott H, Union, South Carolina
 
Guida professionale alla pesca offshore del South Carolina
Dolore al collo molto intenso quando sono in barca. Oggi il dolore è a livello 6. In 25 secondi il dolore al collo era sparito del tutto.
Cosa c'è in questi cerotti?
Fred R.

Il dolore al ginocchio era di livello 3 provocato da un cane che aveva cercato di staccarmi la gamba. In 30 secondi, con i cerotti IceWave applicati sopra i vestiti, il dolore al ginocchio era sparito.
Non capisco, ma funziona!
Ben Smith, Columbia, South Carolina

Il dolore alla schiena era di livello 5 su una scala da 1 a 10, in 20 secondi il dolore era sparito. Avevo inoltre un dolore alla mano destra di livello 8, ma in 30 secondo anche questo era sparito.
È incredibile.
John G., South Carolina

Il dolore alla parte bassa della schiena era di livello 3, dovuto ad un incidente stradale di diversi anni fa. In 60 secondi il dolore era sparito.
Grazie IceWave!
Hope Tillia, Raleigh, Carolina del Nord

È da oltre 5 anni che prendo 15 antidolorifici molto forti ogni giorno per una patologia delle ossa a livello dell'anca sinistra
John mi ha messo i cerotti IceWave sull'anca sinistra il 20 marzo; oggi è il 22 marzo e non ho più avvertito dolore dal 20 e non ho più preso medicine dal 20 marzo. Ho avuto la prima notte di vero sonno in oltre 5 anni grazie all'assenza di dolore. Grazie ad IceWave ho riacquistato la gioia di vivere. Non permetterò più che il dolore mi controlli la vita. Il 21 marzo ero di nuovo a spasso in bicicletta, cosa che non riuscivo a fare da anni, ed ho pulito la casa da cima a fondo. Racconterò di questa società e di IceWave a tutti quelli che vorranno ascoltarmi.
David S., Farmville, Carolina del Nord

Mia figlia è corsa in casa e mi ha detto che c'era un uomo al centro ricreativo che era riuscito a farle scomparire il dolore alla spalla in 10 secondi. La schiena mi faceva male da così tanto tempo che ero disposta a provare qualsiasi cosa. Il dolore era di intensità 9-10 su una scala da 1 a 10 e non posso credere che sia sparito in 22 secondi.
Devo raccontarlo al mio parroco.
Ethel Sampson, Newbern, Carolina del Nord

Ho avuto un intervento alla spalla 2 anni fa. Il dolore era di livello 5 su una scala da 1 a 10. In 10 secondi il dolore era sparito.
Ero così sorpresa. Sono saltata in macchina per andare a casa a prendere mia madre che soffre di forti dolori alla parte bassa della schiena da anni.
Grazie IceWave!
Betty Sampson, Newbern, Carolina del Nord

Il dolore al gomito era di livello 7 su una scala da 1 a 10  con 10 il dolore peggiore. Il dolore è scomparso in 30 secondi.
Il dolore al ginocchio destro e sinistro era di livello 6-7. Il dolore è scomparso da entrambe le ginocchia entro 60 secondi.
Sifu Donald Lathon, Newbern, Carolina del Nord
 
Charles Upchurch, veterano di 72 anni. Soffro da oltre 20 anni di dolore cronico alle spalle e alle mani.
L'ente per l'assistenza di veterani di guerra ha fatto tutto il possibile, ma in pratica mi hanno detto di imparare a convivere con il dolore.
Lunedì 12 marzo stavo mangiando al ristorante Kings a Four Oaks, nella
Carolina del Nord, quando Dale Norris è entrato per pranzare. Con lui c'era una persona che non avevo mai visto prima.
John Chance mi ha guardato e le prime parole che ha detto sono state "Io non la conosco, ma vedo che che soffre molto. Se mi permette, vorrei provare ad aiutarla e non le costerà un centesimo". Così, per farla breve, John mi ha appiccicato 2 cerotti di colore marrone alle spalle e due sulle mani. Entro pochi minuti ho iniziato a sentire la differenza.
Quando Dale e John si sono alzati per andarsene, ho chiesto a John quanto gli dovevo; lui ha risposto che non gli dovevo nulla e che se qualcuno doveva qualcosa era lui che era indebitato nei miei confronti per quello che avevo fatto per il paese
Questa è la prima volta in anni che non ho provato dolore nelle spalle e nelle mani.
Penso che potrei vendere questo prodotto.
Charles Upchurch, Four Oaks, Carolina del Nord

Mark Andrews, il vero e unico Chickenmanusa.com. Mark utilizza polli ammaestrati da anni nei suoi eventi. Forse avrete visto Mark su Animal Planet, Pet TV, il Tonight Show e David Letterman.
Sono entrato nell'ufficio di John a Dunn nella Carolina del Nord con un tutore ortopedico sul ginocchio. I dottori dicevano che dovevo sottopormi a un intervento chirurgico. Dopo pochi minuti dall'avere indossato il cerotto IceWave ero in grado di camminare senza tutore. Il cerotto IceWave per me va benissimo.
Mark Andrews

Uno dei miei amici più stretti era venuto per parlarmi di LIFEWAVE ed io avevo pensato "sì, certo, nulla entra nel corpo e mi aiuta pure a dormire ed offre sollievo dal dolore".
Ebbene, dopo la terza notte con i cerotti Silent Nights mi ero convinto che funzionano davvero. Ho detto al mio amico che se questo cerotto era in grado di aiutare mia madre con il suo mal di schiena cronico, allora mi sarei convertito. (Mia madre non è più in grado di andare in chiesa da 2 anni per via del dolore alla schiena). Earl Fuller nell'immagine a sinistra Il professor Terry Rich a destra
Fin dalla prima settimana di utilizzo dei cerotti IceWave, mia madre è stata in grado di ritornare in chiesa. I cerotti IceWave mi hanno inoltre aiutato ad eliminare il dolore che provavo alle gambe ed ai piedi. Adesso consiglio i prodotti LIFEWAVE A TUTTI, e oggi sono un Consulente LIFEWAVE.
Terry Rich, professore 4 volte World Sokeship Hall of Fame, settimo Dan in Ed Parker Kenpo
Cascatore in 3 film Teenage Mutant Ninja
Hall of fame della AMAA Law enforcement & Military trainer
Titolare della Clinton Martial Arts per 30 anni

"Ho pedalato per quasi cento chilometri ed ho iniziato a sentire un certo dolore o acido lattico nei quadricipiti dopo 45 km, ma ho recuperato sui pendii durante gli ultimi 12 km".
Prineville, OR

"Soffro di dolore alle mani ed ai polsi dovuti a sindrome da tunnel carpale ormai da tempo. IceWave mi da subito sollievo dal gonfiore e dal dolore senza effetti collaterali. Metto il cerotto bianco sullo sterno e quello marrone chiaro sulla mano che mi provoca i maggiori problemi. Di solito noto una differenza entro pochi minuti".
Atlanta, Georgia

"Vado al lavoro in bici e trovo che i cerotti sono in grado di risolvere completamente il dolore alla spalla destra. Il mio livello di energia è rimasto alto ed ho scoperto di poter affrontare la vita sia emotivamente sia fisicamente".
D.S., Portland, Oregon

Ieri ho applicato i cerotti IceWave ad un uomo che era stato coinvolto in un incidente di moto tre anni fa. La sua gamba destra era rimasta stritolata e storta sotto al ginocchio. I medici avevano detto che avevano una probabilità del 5% di salvargli la gamba. Ci sono riusciti ed oggi è in grado di camminare, ma deve prendere numerose medicine che gli causano problemi allo stomaco.
Così, gli ho messo il cerotto bianco sulla superficie esterna del ginocchio destro e quello di colore marroncino sulla superficie interna dello stesso ginocchio, in posizione opposta a quello bianco. Il sollievo è stato istantaneo. Poi gli ho applicato un altro cerotto marrone sul punto della spalla destra dove provava dolore ed uno bianco circa 5 cm sopra quello marrone nella posizione che corrisponde alle ore 12.00. Di nuovo, sollievo istantaneo nel muovere il braccio.
Per verificare di avere scelto la posizione corretta per il cerotto bianco, ho provato a spostarlo nelle posizioni corrispondenti alle ore 3.00, alle ore 6.00 ed alle ore 9.00 che però risultavano scomode dall'espressione sul suo volto, per cui l'ho spostato nuovamente sulle 12.00 e qui ha sospirato di sollievo.
Grazie per aver letto la mia lettera,
Mark K., Distributore LifeWave